BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FORLAN COPIA CASILLAS YOUTUBE/ Video, l’attaccante dell’Uruguay Forlan fa come Casillas: bacia in diretta tv la sua Zaira

L'attaccante dell'Uruguay e dell'Atletico Madrid duplica l'effetto Casillas: anche lui bacia la fidanzata in diretta tv

Forlan_R375_13mag10.jpeg (Foto)

FORLAN CASILLAS VIDEO – Forlan come Casillas. Il bacio in diretta tv della fidanzata fa scuola. Dopo che Casillas, portiere della nazionale spagnola e del Real Madrid aveva schioccato un gran bacio alla sua fidanzata, Sara Carbonero, giornalista sportiva tv, ecco adesso Forlan. L’attaccante e capitano dell’Uruguay, conteso da Juventus e Inter, in fondo è di sangue “caliente” e spagnolo anche lui.
 

Invitato a un programma televisivo argentino di cui è conduttrice – neanche a farlo apposta – la fidanzata Zaira Nora, Forlan non si è tirato indietro. Zaira, modella, showgirl ed eletta la più sexy delle fidanzate dei giocatori del campionato spagnolo (Forlan milita nell’Atletico Madrid) ha scherzato un po’ con il calciatore, poi si è avvicinata a Forlan il qual enon si è certo tirato indietro, baciandola prontamente.

Applausi di tutto lo studio e la scritta “Felicitation” in sovra impressione. Matrimonio alle porte? Chi sarà adesso la prossima coppia di fidanzati calciatori/giornaliste a baciarsi in diretta tv?





 


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI FORLAN CHE BACIA IN DIRETA TV LA FIDANZATA