BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, Ozil l’erede di Diego

Pubblicazione:giovedì 22 luglio 2010

ozil_germania-R375x255_22giu.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La partenza di Diego per fare cassa e aprire all’arrivo di Edin Dzeko potrebbe essere sopperita da uno dei protagonisti al recente mondiali in Sudaferica. Si tratta di Mesut Ozil, esterno del Werder Brema e della nazionale tedesca. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2011 e vorrebbe rimanere in Germania, come da accordi, ancora per 12 mesi.

 

La situazione, però, non sta bene al direttore generale del club di Brema, Klaus Allofs, che in più riprese ha confessato: «Immagino che nelle prossime settimane, o più avanti verso la chiusura del mercato, uno o più club cercheranno di essere più concreti con le offerte in quel caso abbiamo l'obbligo di discutere con il giocatore e con il suo manager. Non possiamo permetterci di cambiare la nostra politica di squadra». Qualora infatti Ozil non dovesse rinnovare il proprio contratto il Werder rischierebbe di perdere la propria “stellina” a parametro zero fra soltanto pochi mesi.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS, OZIL AL POSTO DI DIEGO, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >

COMMENTI
22/07/2010 - Fantamercato (Bruce Hudelhofen)

Ma non diciamo scempiaggini! La Juve vuole liberarsi di Diego e poi prende il "suo erede"? E poi manco avesse 30 Diego,parlare di erede mi pare poco serio.