BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic vuole i bianconeri. Chiellini prolunga

Ancora aperte le strade per portare Krasic a Torino. Chiellini invece ad un passo dal prolungamento del contratto con ritocco annesso

Chiellini_R375_31ott09.jpeg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Krasic manda segnali a Torino. Il suo sogno è di vestire la maglia della Juventus, ma le difficoltà non sono poche. Adesso si aggiugne la possibile norma anti extra comunitari. Ma Agnelli continua a tenerlo in mente, per cui la strada è ancora possibile. Intanto manca poco per il rinnovo del contratto di Chiellini con tanto di ritocco annesso. La società bianconera, infatti, oltre alle varie operazioni in entrata e in uscita, sta cercando di trattenere a Torino i big, leggasi appunto Chiellini e Marchisio. Per il centrale di origini toscane a breve si dovrebbe tenere un faccia a faccia fra Beppe Marotta, direttore generale della Vecchia Signora e Davide Lippi, agente di Chiellini.

 

«Il futuro di Giorgio Chiellini è sicuramente nella Juventus – ha detto Lippi - ci siamo incontrati questa settimana e abbiamo incominciato a parlare. C’è la volontà da parte di Marotta, della società di mettere a posto il contratto del giocatore. Riteniamo, per quello che ha dimostrato, che sia un giocatore importante».

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CHIELLINI RINNOVA, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO