BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko lontano spunta Adebayor

L'attaccante del City potrebbe arrivare in prestito

marotta_R375x255_05giu09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Una nuova ipotesi di mercato sta maturando in questi giorni in casa Juventus. Si tratta di Adebayor, attaccante del Manchester City, missione difficile ma non impossibile. Il club inglese si è deciso a voler puntare fortemente su Dzeko o Ibrahimovic più Balotelli.

Per il possente attaccante di colore non sembra esserci più spazio e la cessione è dietro l’angolo. La dirigenza dei Citizens, secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport, sarebbe addirittura propensa a cedere il centravanti in prestito. La Vecchia Signora ci sta pensando visto che l’idea di accogliere un giocatore, che sono un anno fa era seguito da praticamente tutte le big, per di più con una formula agevole, la stuzzica e non poco. In corso Galileo Ferraris attendono quindi segnali da Manchester.


COMMENTI
24/07/2010 - Adebayor? Potrebbe essere una buona idea… (Giuseppe Crippa)

L’idea di ripiegare sul prestito di Adebayor mi sembra tutt’altro che peregrina: ha solo 26 anni, quindi non è certo a fine carriera e soprattutto è elemento adatto a finalizzare il gran gioco che si farà (speriamo!) sulle fasce. Unico problema: essendo extracomunitario chiuderebbe la porta all’arrivo di Krasic.