BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Roma-Alto Adige, segui la diretta dell'amichevole live in tempo reale

Pubblicazione:sabato 24 luglio 2010

DIRETTA ROMA-ALTO ADIGE - Oggi la Roma sarà impegnata contro l'Alto Adige  in un'altra grande diretta per la seconda e ultima partita amichevole dei giallorossi a Riscone. La gara, contro la formazione neopromossa in Prima Divisione, avrà inizio alle ore 17 e sarà trasmessa anche questa volta da Radio Radio Tv-Roma Uno sulla piattaforma di Sky.

Secondo una stima fatta, almeno un milione di persone hanno visto la prima gara della nuova Roma e altrettanti assisteranno in diretta alla seconda amichevole di domani. Un test interessante per la squadra giallorossa che sta provando i primi schemi di gioco per il campionato.

 

Anche nella rifinitura di questa mattina, infatti, mister Ranieri ha lavorato a lungo con Vucinic, Totti e Adriano, provando e riprovando a ripetizione le ripartenze. Il tridente nella fase di impostazione è stato supportato dal lavoro di Rodrigo Taddei e non da Jeremy Menez che invece si è allenato con il resto del gruppo agli ordini del preparatore atletico Capanna.

I tre attaccanti si sono poi fermati al termine della seduta a colloquio con Ranieri che ha voluto ripassare  i movimenti giusti e gli errori da non ripetere. Il tecnico ha avuto anche modo di ribadire ai suoi attaccanti che lui crede molto nel modulo a tre punte ma che dipende solo esclusivamente da loro la possibilità di schierarlo o meno in campo.

Serve infatti che gli attaccanti si impegnino di più nella fase difensiva, altrimenti la squadra ne risentirebbe troppo a livello di equilibrio tra i reparti e perderebbe in compattezza, una caratteristica che ha fatto la fortuna della Roma nella passata stagione.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA PARTITA DELLA ROMA


  PAG. SUCC. >