CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli: martedì sarà del City

- La Redazione

Lo ha annunciato il suo agente, Mino Raiola

Balotelli1_R375_16ott08

CALCIOMERCATO INTER – A partire da lunedì 26 luglio inizierà una settimana che potrebbe essere quella decisiva per il trasferimento di Mario Balotelli in Premier League. Lo ha detto senza mezzi termini Mino Raiola, agente del giovane fenomeno di casa Inter: «Balotelli? Per ora non ci sono novità – dice il procuratore a Tmw – con ogni probabilità ci saranno lunedì o martedì. Per il momento, comunque, non c’è nessuna firma».

Un Raiola che ha tuonato contro Cordoba, dopo le accuse del difensore colombiano nei confronti del suo assistito: «Mi auguro con tutto il cuore che Cordoba non abbia detto certe cose – ha detto a Mediaset – e se lo ha fatto spero che la società prenda provvedimenti. Stavolta Mario non ha fatto nulla di male e non ha mai discusso pubblicamente il rendimento del colombiano. Considerando che Cordoba ha quasi la mia età, il suo compito sarebbe quello di dare un aiuto ai giovani, non attaccarli e nutrire invidia nei loro confronti. Così come in una società normale i pensionati si servono della loro esperienza per aiutare i ragazzi, anche in una squadra di calcio dovrebbe accadere ciò. Quindi, mi chiedo, se i più anziani si mettono contro i giovani, qual è la loro funzione nel gruppo?».

Balotelli è stato accostato recentemente a diverse società, non soltanto inglesi, come il Barcellona e il Real Madrid. E rimanendo in casa Merengues, questo è il pensiero di Josè Mourinho, ex-tecnico di Supermario: «E’ un giocatore dalle qualità incredibili, però certe volte non usa bene il cervello. Ad esempio, nella semifinale contro il Barcellona non voleva giocare, e quando l’ho messo in campo era statico, non dava una mano in difesa. Al contrario di Materazzi, una vera istituzione nello spogliatoio».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie