BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Adebayor? Mancini lo libera…

I rumors di calciomercato che trovano conferme nelle pagine dei quotidiani di oggi sembrano aprire alla Juventus nuove possibilità per impreziosire l'attacco che affronterà campionato ed Europa League

CALCIOMERCATO JUVENTUS - I rumors di calciomercato che trovano conferme nelle pagine dei quotidiani di oggi sembrano aprire alla Juventus nuove possibilità per impreziosire l'attacco che affronterà campionato ed Europa League. Il Manchester City di Mancini avrebbe dato ad Adebayor facoltà di cercarsi una sistemazione altrove. Il togolese, oggetto dei desideri dei rossoneri lo scorso anno, oggi potrebbe quindi costituire per la Juventus l'alternativa al costosissimo Dzeko.

 

Il City, pur essendo fuori dalla Champions League, ha dalla sua i petroldollari degli sceicchi - fonte di fascino non indifferente per molti giocatori - ma dopo anni di investimenti è anche arrivato il momento di vincere.

 

E chi come Adebayor non fa parte del progetto può cercare di accasarsi altrove e, seppur complessa, la trattativa si può intavolare. Le condizioni sono chiare e con un po' di maquillage finanziario la Juventus, pare, possa aggiudicarselo senza dolorose cessioni.

 

CLICCA QUI PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO JUVENTUS