BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, Diego: doccia gelata da Monaco di Baviera!

I dirigenti tedeschi rispondono con un “no grazie”

diego_magliajuve_R375x255_23ago.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Niente Bayern Monaco per il trequartista brasiliano della Juventus Diego. Lo ha fatto chiaramente capire Christian Nerlinger, dirigenti dei campioni di Germania, in un’intervista a Bild un Sonntag: «Ogni giorno mi chiamano dei procuratori affermando di avere qualcosa di speciale per noi – confessa il bavarese - Diego della Juve ci è stato già offerto da otto differenti agenti. E tutti pensano che dobbiamo ritenerci fortunati. Ma noi abbiamo già giocatori per quel ruolo. Ci sono Thomas Mueller e Toni Kroos. Non c'è necessità di muoverci in quel senso».

Da depennare quindi la meta Monaco di Baviera dalle possibili destinazioni di Diego. Nelle scorse settimane il giocatore ex-Werder Brema è stato spesso accostato ai vice-campioni d’Europa ma a questo punto l’ipotesi sembra decadere. Resta in piedi, invece, la trattativa con l’Amburgo.


COMMENTI
26/07/2010 - Questione d' interpretazione... (Giuseppe Crippa)

Sarebbe una doccia gelata apprendere dell'interesse del Bayern verso Diego! Se faceste un'inchiesta trovereste che Diego piace al popolo bianconero, che gli vorrebbe dare volentieri una "seconda" possibilità proprio come "seconda" punta.