BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Baptista, Guberti e i possibili acquirenti: tutte le trattative al 26 luglio

MERCATO ROMA - ieri Daniele Pradè ha raggiunto la squadra in quel di Brunico per parlare con ranieri di mercato

Ieri Daniele Pradè ha raggiunto la squadra in quel di Brunico, sede del ritiro giallorosso. Il ds della Roma ha avuto un lungo colloquio sul campo d’allenamento con mister Ranieri. Oggetto del confronto ovviamente il calciomercato.

Quella che arriva potrebbe essere una settimana importante sotto molti aspetti. Innanzitutto per quel che riguarda il mercato in uscita. Una buona notizia arriva dalla situazione di Julio Baptista. La cessione della Bestia sembra sempre più vicina. Ieri mattina infatti l’emittente Sky dava ormai per certo il passaggio del brasiliano all’Olympiacos per una cifra di poco superiore ai 5 milioni.

Il suo procuratore, Alessandro Lucci è atteso nelle prossime ore ad Atene per trattare il trasferimento del suo assistito. Intanto però dalla Turchia giungono notizie contrastanti che parlano di un forte interesse del Galatasaray che si sarebbe prepotentemente inserito nella trattativa, e per bocca del proprio presedente avrebbe rilasciato queste dichiarazioni alla stampa locale: "Contiamo sulla volontà del giocatore che in Turchia ritroverebbe molti amici brasiliani".

Un altro versante caldo nel mercato ......

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO SUL FUTURO SOCIETARIO DELLA ROMA