CALCIOMERCATO/ Juventus, idea Adebayor, per Dzeko ultima offerta

- La Redazione

I bainconeri virano sul togolese, per il bosniaco serve una presa di posizione dello stesso giocatore

Adebayor_R375_16lug10_phixr

La Juventus sta facendo gli ulitmi temtativi per assicurarsi Edin Dzeko, sogno bianconero di questo calciomercato, ma ha già pronta l’alternativa che risponde al nome di Emmanuel Adebayor. L’offerta al Wolfsurg per l’attaccante sarebbe già arrivata e consisterebbe in 30 milioni di euro cash, appurato il fatto che Diego, che pure poteva essere impiegato come merce di scambio, non vuole andare ai “maggolini verdi”.

Ma Hoeness, dirigente del Wolfsborg, continua a dichiarare incedibile il giocatore, tutto è quindi fermo. Solo una netta presa di posizione di Dzeko potrebbe modificare la situazione. Nel frattempo Marotta e Paratici sondano piste alternative e una delle più suggestive porta ad Emmanuel Adebayor.

La punta togolese, una delle star dello scorso mercato, non rientra più nei piani di Roberto Mancini che cerca sul mercato altri attaccanti. Ieri circolava la voce di un prestito oneroso alla Juve che costerebbe circa 3 miloni con riscatto fissato a 17. Senza dubbio è una pista percorribile visto che il giocatore non disdegnerebbe un’avventura in Serie A.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie