BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

JUVENTUS YOUTUBE/ Video, la rabona di Diego e quella di Pasquato contro il Lione

Video: il giocatore della Juventus Pasquato vittima di una clamorosa svirgolata al pallone: tenta la rabona come Diego ma fallisce

PASQUATO_R375.jpg (Foto)

Pasquato giovane attaccante juventino e la sua “prodezza”. Durante l’amichevole contro l’Olympique Lione, Pasquato riceve uno straordinario lancio dalla metà campo juventina da parte di Diego, effettuato con la difficle tecnica cosiddetta della "rabona", quando colpisci la palla con la gamba dietro. Il lancio taglia via tutta la squadra francese e arriva esattamente tra i piedi di Pasquato. Il quale cerca di fare anche lui una prodezza degna del compagno di squadra e vuole colpire al volo, trovandosi anche del tutto solo in area di rigore francese con il solo portiere avversario come ostacolo.

Purtroppo l’emozione gli gioca un brutto scherzo e l’attaccante svirgola completamente il pallone, mancandolo e rotolando a terra. Rabona fallita. Il gioco, tra l’altro, era stato fermato per fuorigioco. Il video spopola su Youtube, è tra i più visti, sicuramente tra i tifosi di fede avversa a quella bianconera…