BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Milan, Guerra: "Ben Arfa costa 8 milioni. Per Diarra nessuna richiesta"

Pubblicazione:

BenArfa_R375_16mar09.jpg

CALCIOMERCATO MILAN - Da un paio di giorni il nome di Hatem Ben Arfa è ritenuto uno dei possibili movimenti in entrata del calciomercato del Milan. Il giovane talento francese, classe 87', si è laureato Campione di Francia con il Marsiglia di Deschamps, mostrando però solo in parte l'enorme talento di cui dispone. Il franco-tunisino è un centrocampista offensivo che ama giocare largo sulla fascia per poi rientrare e provare la conclusione, tanto talento non supportato a volte dal carattere, tanto che fu costretto a lasciare il Lione per problemi con l'allenatore e l'ambiente. Abbiamo intervistato in esclusiva per IlSussidiario.net, il procuratore del giocatore, Frederic Guerra, che oltre a confermare l'interesse dei rossoneri per il trequartista ha parlato anche in Mahamadou Diarra, un altro suo assistito.

 

L'eventuale approdo di Ben Arfa al Milan potrebbe far compiere ai rossoneri un ulteriore salto di qualità? E il giovane francese sfrutterebbe la grande occasione per esplodere definitivamente?

Io penso che lui sia un giocatore importante, molto tecnico, che potrebbe aumentare la qualità nel centrocampo rossonero. Ben Arfa andrebbe a giocare in un grande club come quello rossonero, con 75 mila persone allo stadio, a quel punto se uno non riesce a mettere in mostra le proprie potenzialità non è un grande giocatore e forse dovrebbe giocare nel Qatar (ride, ndr).

 

Qual è la valutazione del giocatore?

Otto milioni di euro.

 

CALCIOMERCATO MILAN BEN ARFA DIARRA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

 


  PAG. SUCC. >