BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BERLUSCONI YOUTUBE/ Video, Silvio Berlusconi: “Il presidente che ha vinto di più nella storia"

Silvio Berlusconi scherza sul fatto che il Milan non gli abbia ancora dedicato uno stadio

BerlusconiFb_R375.jpg (Foto)

Silvio Berlusconi meglio di Bernabeu. Lo ha detto Berlusconi durante un incontro con gli ambasciatori, aprendo una parentesi scherzosa sul fatto che Bernabeu, presidente del Real Madrid dei tempi d’oro ha vinto la metà dei trofei che ha vinto il suo Milan, eppure gli hanno dedicato uno stadio. “Quando si parla dell’Italia” ha detto il presidente del Milan e del consiglio “si parla di mafia, pizza e Milan”.

Il Milan, ha ricordato Berlusconi, è la squadra che ha vinto più trofei del mondo: “Dopo di me c'è Bernabeu, con meno della metà dei premi, e a Madrid gli hanno dedicato l'impianto". Anche a lui uno stadio, dunque? “Perdonatemi questo sfogo” ha concluso Silvio Berlusconi, tornando a occuparsi dell’agenda in programma. La battuta di Berlusconi era riferita alle recenti contestazioni da parte dei tifosi milanisti che lo accusano di non spendere abbastanza soldi in acquisti di giocatori.

Il presidente rossonero ha anche scherzato su questo, ricordando di averne spesi talmente tanti che i figli lo vorrebbero far interdire.