BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Lucarelli: oggi giornata decisiva

Pubblicazione:giovedì 29 luglio 2010

denisR375_29set08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Oggi si concretizzerà con grande probabilità il trasferimento di German Denis all’Udinese ed in contemporanea di Cristiano Lucarelli al Napoli. Partiamo dall’attaccante argentino. Ieri è atterrato finalmente in Italia Leo Rodriguez, agente del Tanque. Oggi si dovrebbe tenere un faccia a faccia fra il procuratore del bomber e la dirigenza friulana. Rodriguez vuole cercare di strappare un anno di contratto in più rispetto a quanto pattuito dall’Udinese ma la trattativa si farà in ogni modo anche se restano alcuni dettagli da limare. Con il saluto di Denis al Napoli al San Paolo potrà così approdare Cristiano Lucarelli.

 

Il tutto è già stato definito e l’esperto centravanti atterrerà in Campania in cambio di Ignacio Pia come confermato dall’agente di quest’ultimo ai microfoni di Tuttonapoli: «Le due società, Napoli e Parma, stanno lavorando allo scambio tra Lucarelli e Pià. Per il momento non c´è nulla di concreto, ma la cosa si sta muovendo. Da parte nostra, il Parma sarebbe una destinazione molto gradita. Altre offerte? Niente, il mercato è bloccato. Arriverò in Italia dopo Ferragosto».


CALCIOMERCATO NAPOLI, DENIS E LUCARELLI, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO

Conferme arrivano anche dalle parole del ds del Parma Leonardi: «Tra noi ed il Napoli non c'è ancora una trattativa concreta ed effettiva per Cristiano Lucarelli. Tuttavia, qualora gli azzurri dovessero cedere Denis all'Udinese, ci saranno le possibilità di sedersi ad un tavolo per discutere. Non abbiamo parlato di eventuali contropartite tecniche perchè, come ho avuto modo di sottolineare, questi dettagli verranno chiariti solo dopo l'eventuale cessione dell'argentino alla società di Pozzo».


  PAG. SUCC. >