BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALENDARIO SERIE A 2010-11/ Jacobelli: Inter favorita. Ma il calcio si salva tornando a 16 squadre

Pubblicazione:giovedì 29 luglio 2010

sorteggi_seriea_2010_R375x255_28lug10.jpg (Foto)

Ieri sera è stata più volte rimarcata la frattura tra a Lega di Serie A e il presidente della Figc Abete. Cosa ne pensa?

Dopo quello che ha fatto Abete questa frattura era inevitabile. Cambiare le regole in corso, gettando fumo negli occhi e dimezzando il numero degli extracomunitari è una cosa che non sta né in cielo né in terra. Credo però non basti non invitare la Figc alla presentazione dei calendari. Ci vorrà ben altro...

 

Intanto i tifosi sono sul piede di guerra contro la tessera del tifoso…

Ho la sensazione che i tifosi siano come al solito quelli "spremuti". Devono pagare l’abbonamento allo stadio, quello alla pay tv, ora vengono anche schedati e numerati. Non capisco cosa serva in più la tessera del tifoso quando esistono i biglietti nominali con cui  si può sapere di fatto tutto delle persone che entrano nello stadio. Mi sembra un’operazione molto commerciale e poco concreta.

 

Una battuta sul mercato: Balotelli è in partenza. Lei avrebbe trattenuto il talento nerazzurro?

Credo che l’Inter venderà sia Balotelli che Maicon, naturalmente rinforzandosi con elementi di primo piano. A me dispiace per Balotelli che credo sarà il giocatore simbolo del calcio italiano per il prossimo decennio. Ma un’esperienza in Premier League gli farà molto bene e lo aiuterà a crescere e maturare.

 

(Francesco Montini)

 

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA STAGIONE 2010-2011



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.