BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Shamrock Rovers-Juventus (Europa League): segui e commenta il preliminare live in tempo reale

E' arrivata Shamrock Rovers-Juventus. Siamo solo al 29 luglio, ma per i bianconeri è già tempo dei preliminari di Europa League: SEGUI LA DIRETTA

diego_magliajuve_R375x255_23ago.jpg(Foto)

E' arrivata Shamrock Rovers-Juventus. Siamo solo al 29 luglio, ma per i bianconeri è già tempo dei preliminari di Europa League, del calcio che conta. Dopo un buon test amichevole - ma non troppo - con i francesi del Lione, la squadra di Delneri arriva a disputarsi un match importante per il prosieguo della stagione. Certo lo Shamrock Rovers non è certo un avversario impossibile, ma in questa gara non sono ammessi errori.

Il mister non prende certo l'impegno sottogamba: ""Si inizia a fare sul serio. I rischi ci sono sempre - ha detto Delneri - e noi giocheremo contro una squadra organizzata, preparata, più avanti come condizione e forte fisicamente. È l’inizio della stagione e cominciare con un buon risultato è molto importante".

Il match di ritorno è fissato per il 5 agosto, ma certamente la Juventus vuole arrivarci già a "pratica archiviata" e in quel d'Irlanda non sarà proprio facilissimo. Lo stadio dei Rovers, il Tallaght, infatti è davvero piccolo, può ospitare solo 6000 tifosi e i biglietti sono andati tutti per i supporter della squadra di casa.

Secondo le ultime notizie Delneri si affiderà al suo slito e collaudato 4-4-2 dando fiducia a Pepe e Lanzafame sugli esterni alti e a Motta e De Ceglie in difesa. Anche Bonucci dovrebbe partire titolare. Fuori Martinez e Del Piero, pare che in avanti giocheranno Diego (buoni i segnali di risveglio del brasiliano) e Amauri.