BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti si confessa: "Milito ok; Maicon in forte dubbio..."

Calciomercato Inter. Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, conferma Milito e annuncia che la permanenza di Maicon è in forte dubbio

Calciomercato Inter. Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, conferma Milito e annuncia che la permanenza di Maicon è in forte dubbio. "Non so se Maicon resterà con noi, mentre Milito sì", ha detto il presidente dell'Inter, a margine di un dibattito al Caffé della Versiliana.

Il presidente nerazzurro, prima di rispondere alle domande del pubblico ha parlato anche del successo della Germania, elogiando il centrocampista Ozil. "La Germania è una squadra veramente tosta - ha detto Moratti - e Ozil è proprio bravo". Sappiamo bene che l'Inter ha messo il forte centrocampista tedesco in testa alla lista dei possibili acquisti.

Quest'anno nello scacchiere della squadra meneghina verranno inserite solo pedine di altissimo profilo, anche se appare alquanto complicato rinforzare una rosa già molto forte e competitiva, che ha vinto tuttio quello che c'era in palio. ma a differenza degli anni passati Moratti è deciso a invertire rotta, mettendo una parola fine alle follie di mercato.

Il tema caldo è quindi quello che riguarda le cessioni. Come confermato da Moratti, Maicon ha già un piede fuori dall'Inter, l'unico ostacolo è la valutazione del giocatore. Branca chiede 35 milioni, il Real ne offre meno, forte della volontà del giocatore. E' una trattativa che si chiuderà solo alla fine della sessione di calciomercato.

Se è vero e assodato il fatto che Milito resti, più incerto appare il futuro di Balotelli. Il merito è tutto del...

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIONMERCATO DELL'iNTER