BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, colpi Aquafresca e Mexes?

Pubblicazione:

Calciomercato Napoli. Sono ore frenetiche in casa del Napoli, si parla di Aquafresca per l'attacco ma non solo: Mexes sembra essere l'obiettivo della difesa. Pare infatti sia stato proprio il francese a far scomodare il ds Bigon che ieri si è recato a far visita al presidente della Roma Rossella Sensi.

Un colloquio rimasto riservato nei contenuti che però dovrebbe aver avuto all'ordine del giorno la situazione di Mexes e quella di Brighi, due giocatori molto stimati da Mazzarri. Il Napoli conosce bene la difficile situazione economica in cui versa la proprietà della Roma e potrebbe approfittarne spuntando un ottimo prezzo.

 

Per tornare invece alla notizia del giorno, Aquafresca potrebbe essere l'indiziato numero uno a ricoprire il ruolo di prima punta. E' giovane, ha già fatto intrevedere ottime potenzialità, anche in fase realizzativa e costa relativamente poco.

Il Napoli potrebbe convincere il Genoa a lasciarlo andare via in prestito con diritto di riscatto, oppure con una comprorietà. Di sicuro c'è che il giocatore è sul mercato ed è disponiobile subito.

 

Diversa la situazione delle altre alternative: su Fred e Trezeguet c'è stato qualcosa in più di un sondaggio ma senza un vero e proprio seguito, da Gilardino un no secco. Ma siamo sicuri che Aquafresca sia il nome giusto per rilanciare le ambizioni del Napoli e per raggiungere la Champions? A noi ....

 

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE IL PEZZO DI CALCIOMERCATO NAPOLI

 

 



  PAG. SUCC. >