BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Sosa, tra catania e parma chi la spunterà?

CALCIOMERCATO - Jose' Ernesto Sosa, centrocampista del Bayern Monaco, aspetta di conoscere il suo futuro: Parma o Catania?

CALCIOMERCATO - Jose' Ernesto Sosa, centrocampista del Bayern Monaco, aspetta di conoscere il suo futuro. L'ex giocatore dell'Estudiantes verrà in Italia, questa è l'unica certezza, ma resta da capire se vestirà la maglia gialloblu' del Parma o rossazzurra del Catania. I due club interessatissimi all'argentino, stanno usando ogni mezzo lecito per acquisire il cartellino del giocatore.

 

Manera Ezequiel Leandro, agente di Sosa, ha rilasciato ai microfoni di Itasportpress.it, importanti dichiarazioni in merito alle due trattative in corso. "Sosa si sta allenando in Germania con il Bayern Monaco in attesa di novità -ha ammesso il procuratore-.

Ormai è noto a tutti che il Parma e il Catania seguono il giocatore mentre si è defilata la squadra portoghese (Porto ndr.).

La squadra emiliana lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto della comproprietà (prima però di aver prolungato il contratto al giocatore ndr.) mentre il Catania....

 

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO PARMA-CATANIA