BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Milan, agente Zapata: "Nessuna trattativa con i rossoneri"

MASSIMO ITALIANI ha parlato del futuro del difensore bianconero in questi giorni in orbita rossonera

Zapata_R375_29ott08.jpg (Foto)

In questi giorni il calciomercato del Milan vive giorni importanti. Non c'è solo il futuro di Ronaldinho in ballo, ma anche quello di Thiago Silva che è sempre più corteggiato dal Real Madrid di Josè Mourinho. L'eventuale partenza del brasiliano potrebbe causare una falla enorme nella retroguardia rossonera, per questo molti rumors di calciomercato hanno parlato di un interessamento dei rossoneri per il difensore dell'Udinese Cristian Zapata, colombiano classe 86', che piace anche ad altri club italiani ed esteri, come rivelato oggi dal giocatore stesso. In esclusiva per Il Sussidiario.net abbiamo intervistato il procuratore del giocatore, Massimo Italiani, a cui abbiamo chiesto notizie in merito all'interessamento dei rossoneri.

Signor Italiani, si parla in continuazione di un interessamento del Milan per il suo assistito può confermare?

Guardi, il giocatore piace a molte società, ma onestamente con il Milan non c'è stata nessuna trattativa, quindi per il momento si tratta solo di voci. Nonostante la giovane età, 24 anni, Zapata ha già fatto cinque stagioni da titolare con la maglia dell'Udinese, il suo valore è sotto gli occhi di tutti.

Non crede che dopo cinque anni a Udine sia arrivato il momento di fare un salto di qualità ed approdare in un top club?

Confermo, se dovesse andare via da Udine lo farebbe solo per un grande club, anche perché questa piazza è da sempre un grande trampolino di lancio verso le grandi società.