BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan: Moratti spera che Ibrahimovic non arrivi

Pubblicazione:

ibrahimovic_inginocchio_R375_26ott08.jpg

CALCIOMERCATO MILAN - Impossibile non sentire il parere di Massimo Moratti sui rumors di calciomercato che vorrebbero Ibrahimovic nel mirino del Milan. Così dalle pagine del Corriere dello Sport, il patron dell'Inter è tornato una volta di più a parlare della cessione di Ibra a Barcellona.

 

Argomento che - visto come sono andate le cose - affronta con visibile soddisfazione. "Nello scambio che abbiamo fatto la scorsa estate con il Barcellona noi abbiamo avuto un doppio vantaggio prendendo un campione d'umiltà e di sacrificio come Eto'o e valuta pregiata che arrivava dall'estero. Il resto lo ha fatto il calcio che è crudele visto che Eto'o è andato benissimo, mentre la figura di Ibra in Champions è stata pessima" ha dichiarato Moratti.

 

CLICCA SUL PULSANT >> QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO MILAN SU IBRAHIMOVIC

 

E la stoccatina finale arriva anche per via Turati: "noi comunque Zlatan ha permesso di vincere tre scudetti e gli auguro di fare bella figura nella squadra dove andrà. Spero però che non sia il Milan…. Fare un grande investimento per un giocatore che poi ti lascia magari per andare nell'altra squadra della tua città non è il massimo".



© Riproduzione Riservata.