BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Denis all'Udinese libera i soldi per la punta

Calciomercato Napoli. Ormai è chiaro, De Laurentiis vuole prima cedere. E German Gustavo Denis (28) all'Udinese

Calciomercato Napoli. Ormai è chiaro, De Laurentiis vuole prima cedere. E German Gustavo Denis (28) è il primo indiziato a partire. Destinazione Udinese. Sembra infatti che il patron del Napoli si sia finalmente convinto ad arrendersi davanti al forcing serrato della squadra friulana che vuole fortemente denis come prima punta da schierare nell'attacco di Guidolin.

E' stato proprio il nuovo mister a spingere per avere Denis come punta e nel tridente da lui disegnato il giocatore argentino dovrebbe andare ad occupare il ruolo di "ariete". La trattativa dovrebbe concludersi nel giro di quache giorno.

Il ds Bigon a ore dovrebbe incontrarsi con la dirigenza friulana per definire i dettagli dell’operazione. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24 il presidente De Laurentiis avrebbe accettato l’offerta di 3 milioni per la comproprietà del cartellino di denis. In questo momento il club partenopeo è concentrato a fare cassa per cercare di mettere da parte il bottino per comprare la tanto agognata punta da 20 gol. Del resto quest'anno la strategia del club è cambiata: non più spese folli come lo scorso anno (oltre 70 milioni spesi) se non a fronte di importanti cessioni.

Comunque sul fronte extracomunitari la cessione di deni snon libererebbe un posto dal momento che il giocatore resterebbe in Italia ed il suo passaggio non sarebbe a titolo definitivo.

Riportiamo poi un'altra notizia importante di mercato sul Napoli ...

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO NAPOLI SU DENIS

Che approfondiremo nel corso della giornata. Sembra infatti che il dialogo dell'altro giorno tra Bigon e rosella Sensi sia stato ricco di spunti: uno su tutti la possibilità di uno scambio con la Roma che vedrebbe il passaggio in azzurro di brighi in cambio di Dossena che nella rosa di Ranieri andrebbe a ricoprire il ruolo di vice-Riise

© Riproduzione Riservata.