CALCIOMERCATO/ Juventus Milan, Huntelaar- Felipe Melo: le società smentiscono

- La Redazione

Nessuno scambio all’orizzonte fra bianconeri e milanesi

felipemelo_del20piero_R375x255_22feb10 Felipe Melo con Del Piero (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN – La notizia di un fantasmagorico scambio di mercato fra Juventus e Milan, targato Huntelaar-Felipe Melo, ha scosso la giornata di ieri. L’indiscrezione, in realtà, è stata seccamente smentita dalle parti. Adriano Galliani, amministratore delegato dei rossoneri, ha infatti dichiarato Huntelaar incedibile. Se qualche scambio fra le due società si concretizzerà, sarà solo per “rottamare”, come spiega il Corriere dello Sport, alcuni giocatori in esubero, leggasi i vari Oddo, Zebina, Grygera, Kaladze e via dicendo.

Nessun “big” sarà però coinvolto anche se a tutt’oggi sembra molto difficile etichettare i due suddetti con tale parola, in particolare il mediano brasiliano, reduce da uno sciagurato mondiale che ha in parte compromesso l’uscita di scena della Selecao verdeoro. In realtà il calciatore ex-Fiorentina inizia a diventare un peso per la Vecchia Signora. Se fino a pochi giorni fa non sembrava impossibile pensare ad un suo trasferimento, Arsenal e Inter si erano fatte concretamente avanti, ora il quadro della situazione è velocemente mutato.

Il centrocampista ha infatti mostrato per l’ennesima volta un carattere troppo impulsivo e ciò gli condiziona le prestazioni in campo nonché quelle della squadra. Una “vetrina” come quella di venerdì (il fallaccio su Robben) potrebbe seriamente compromettere il futuro del giocatore ma anche quello della società di corso Galileo Ferraris.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie