BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, tra i possibili acquirenti è forte il nome di Angelucci

Il "re" delle cliniche romane sarebbe interessato all'acquisto della società capitolina insieme ad una cordata di imprenditori

sensi_rosella_pensierosa_R375x255_28ott09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA - Il futuro della Roma non è stato ancora definito ufficialmente. Il nuovo incontro di giovedì tra i rappresentanti di Unicredit e Italpetroli potrebbe concludersi con l'accordo volto a dirimere la questione debitoria della holding della famiglia Sensi. In attesa del verdetto e di conoscere con maggiore chiarezza quale sarà il futuro prossimo della Roma, sono cominciati a circolare diversi nomi di ipotetici compratori del club capitolino. Tra questi Giampaolo Angelucci sembra essere in pole position.

 

L'imprenditore, protagonista della sanità laziale e italiana, nonché editore di "Libero" e "Il Riformista", sarebbe interessato ad acquisire la società di calcio alla guida di una cordata di imprenditori. La voce, smentita nei giorni scorsi da fonti interne al gruppo Angelucci, è stata rilanciata ieri da Radio Radio e dall'agenzia di stampa Agi. Quest'ultima ha inoltre rivelato che l'imprenditore in questione (le cui strutture sanitarie garantiscono 3000 posti letto in Italia) avrebbe presentato una vera e propria manifestazione di interesse per il club capitolino.


CALCIOMERCATO ROMA - ANGELUCCI - CONTINUA A LEGGERE, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO