BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli: addio vicino!

Pubblicazione:mercoledì 7 luglio 2010

Balotelli_Santon_R375_10feb10.jpeg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Siamo ai titoli di coda. A meno di clamorosi colpi di scena, Mario Balotelli saluterà durante le prossime settimane l’Inter per trasferirsi in Inghilterra. Su di lui l’amico Roberto Mancini, attuale tecnico del Manchester City, e i cugini dello United, guidati da Sir Alex Ferguson, manager sempre attento ai giovani talenti sparsi per il globo.

 

Che la cessione sia ormai dietro l’angolo l’ha fatto chiaramente capire l’agente di Supermario, Mino Raiola, intervenendo ai microfoni di Telelombardia: «Su Balotelli non escludo nessuno – ha spiegato - l'Inter può farlo, ma non sta a me che sono il procuratore. Ho bisogno di lavorare per Mario, per il suo futuro, una squadra interessante per lui e quelle che si sono presentate sono interessantissime. Adesso con calma vedremo il futuro di Mario, che non escludo sia anche all'Inter».

 

CALCIOMERCATO INTER, BALOTELLI SALUTA, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >

COMMENTI
07/07/2010 - x 40 mln..... (eugenio conte)

Il ragazzo ha si 20 anni, ma deve ancora DIMOSTRARE tanto , poi il lancio della maglietta.... Io x 40mln lo porterei in braccio a Manchester fossi nel Presidente (che Dio lo benedica). Ma se potessi scegliere venderei , con sommo dispiacere , Milito in quanto 31enne e SOPRATUTTO x il suo INOPPORTUNO mal di pancia espresso subito dopo la vittoria della C.L. Se mascherano vale 30mln, quanto varrà Maicon? Vedrete che alla fine ci saranno poche partenze ma anche pochissimi arrivi(Ranocchia-biabiany i soli sicuri ad oggi). I giocatori passano, la BENEAMATA rimane . Saluti da EugyTRIPLETE(MO).