BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Milito: la firma non c’è ancora

Calciomercato, Inter: manca ancora la firma di Milito al contratto per il prolungamento del suo contratto con la squadra nerazzurra. Forse oggi

Militogioia_R375_25feb10.jpg(Foto)

Milito, la firma continua a slittare. Sono già due giorni che la firma per il rinnovo del contratto fra Milito e l’Inter non c’è. La si attendeva ieri, adesso un nuovo appuntamento è previsto nella giornata di oggi. Un nuovo rinvio – inspiegabile? – per la firma sul rinnovo del contratto tra l’agente del giocatore argentino, Fernando Hidalgo, e l’Inter. Ieri Hidalgo ha rilasciato a calciomercato.it queste parole: «Oggi non penso che ci sia la firma Sto aspettando la chiamata dell'Inter, problemi non dovrebbero esserci, spero. Siamo vicini, bisogna solo mettere tutto su carta. Diego adesso è in Argentina e non ha un programma un viaggio in Italia, è molto più probabile che la firma arrivi via fax».

L’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2014 con un ingaggio di 5 milioni all’anno è ormai deciso, anche se la stretta di mano conclusiva dovrebbe arrivare soltanto oggi, prima del viaggio dello stesso Hidalgo in Argentina. L’agente consegnerà a Milito i documenti del nuovo contratto, dopodiché si provvederà alle firme ed alla spedizione via fax.