BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti: Sneijder non si tocca !

Pubblicazione:

Sneijder_int_R375_2set09.jpg

CALCIOMERCATO INTER - «Mi sto godendo Sneijder a questi Mondiali e credo che continuerà a essere così anche per l'Inter l'anno prossimo». Massimo Moratti non ha proprio nessuna intenzione di privarsi di Wesley Snejider rispondendo ai rumors di calciomercato di queste ultme ore. Il centrocampista dell'Inter ha trascinato l'Olanda fino alla finale dei Mondiali di Sudafrica 2010. Iil Manchester United sarebbe pronto a fare follie per il numero 10 della nazionale orange.

 

Moratti è quasi compiaciuto dal corteggiamento per Sneijder della squadra britannica «Credo di sì, ma non so, non ho neanche voluto chiedere troppo per non cadere in tentazione». Il presidente nerazzurro parla a margine della presentazione dell'iniziativa 'Inter for Emergency: la Champions per tuttì. Dall'Olanda intanto rimbalzano voci relative ad un imminente incontro per prolungare il contratto di Sneijder fino al 2015 e blindare così l'ex giocatore del Real Madrid. A Manchester a quanto pare lo United e il City sognano anche Mario Balotelli. «La situazione di Balotelli? Mi sembra che si tratti di quei battage pubblicitari che ci sono sempre prima di una campagna acquistii. Per il momento non ho sentito ancora nessuno dei protagonisti, faccio anch'io il lettore di giornali, come fate voi». E Maicon al Real Madrid? «Non lo so, sinceramente siamo ancora sul piano di dialoghi, di procuratori che si muovono: può darsi che restino tutti e andrebbe benissimo».

 

Poi sui giocatori dell'Inter appetiti dai grandi club. «E' una grande soddisfazione sapere che» i giocatori dell'Inter sono così desiderati sul mercato, perchè vuol dire che hanno dimostrato di essere molto forti e hanno continuato a dimostrarlo anche al Mondiale. È una conferma che la squadra è forte e buona, poi vedremo cosa succederà. Ma la riconoscenza e la simpatia nei confronti di questi giocatori ce l'ho e ce l'avrò sempre. In pochi anni questo mercato diventerà molto diverso, quindi bisogna cominciare ad adeguarsi a questa situazione, vedremo cosa succederà».

 

CALCIOMERCATO INTER MORATTI SNEIJDER, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

 



  PAG. SUCC. >