BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic: la rottura passo per passo

Sono al momento remote le possibilità di vedere il serbo vestire la maglia bianconera

Krasic_R375_23set09.jpg(Foto)

Che cosa sta succedendo nell'affare di calciomercato tra Juventus e Milos Krasic. Non sembrava esserci stata una schiarita e ora si parla di insanabile rottura. Cerchiamo di riprendere gli ultimi 4 giorni di uno degli affari in entrata della Vecchia Signora.

Sabato 3 luglio: Tuttosport annuncia: niente Krasic la Juventus punta tutto su Edin Dzeko. Per la nuova legge sul tesseramento degli extracomunitari si può scegliere su un nome soltanto per la stagione 2010-2011. I bianconeri sembrano orientati a spendere tutti i loro sforzi per l'attaccante del Wolfsburg.

Domenica 4 luglio -Giornata senza particolari aggiornamenti se non nel tardo pomeriggio quando Sky Sport 24 rivela: Milos Krasic è pronto a volare a Mosca per sbloccare la trattativa e convincere i russi ad accettare l'offerta bianconera

Lunedi 5 luglio - Vlado Borozan, agente in Italia del serbo, contattato in mattinata da ilsussidiario.net smentisce l'imminente incontro con la dirigenza del Cska. "Non è vera la notizia, non ci sono incontri in programma tra Krasic e la dirigenza del Cska Mosca". La giornata passa senza particolari novità ma nessuno conferma la presenza del giocatore a Mosca.