BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma Burdisso, Hidalgo: I giallorossi facciano offerte all’Inter !

Il procuratore di Burdisso parla ai microfoni di Sky Sport e propone una soluzione per uscire dallo stallo di questi giorni

burdisso_roma_R375x255_06apr10.jpg(Foto)

Nicolas Burdisso è davanti al bivio del suo futuro. La soluzione naturale, imminente e forse scontata, è il ritiro con la squadra nerazzurra, attualmente proprietaria del suo cartellino. Dall'altra parte c'è però l'accordo raggiunto dal suo procuratore con la Roma (2,5 milioni a stagione per 4 anni), squadra che il difensore ha già scelto da diverse settimane. Senza nessun dubbio.

Al centro c'è la posizione dell'Inter che non sembra essersi sbottonata dopo la richiesta recapitata ai giallorossi. Sembra infatti che in via Durini la cifra sia sempre quella: 10 milioni di euro per lasciar partire Burdisso alla volta della Capitale. Fernando Hidalgo, agente dell'argentino, segue con attenzione gli sviluppi della questione e, ai microfoni di Sky Sport, rivela che "la Roma in realtà non ha ancora fatto offerte concrete per Nicolas e quindi una vera trattativa ancora non c'è".