BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Milan, agente Eder: interessamento in passato dei rossoneri!

Ascari lancia anche un appello alle italiane: "Prendete Hernanes"

eder_r375_6lug10.jpg (Foto)

In questi giorni per l'attacco del Milan è spuntato il nome di Eder, giovane stella brasiliana dell'Empoli, nome nuovo per il calciomercato del Milan. Ma il "Kakà dell'Empoli" è stato accostato anche a diverse altre società italiane, per questo abbiamo intervistato in esclusiva a IlSussidiario.net, Eugenio Ascari, procuratore del giovane calciatore brasiliano e grande esperto del mercato sudamericano, che ci ha parlato del futuro del suo assistito ed ha consigliato le società italiane su due giocatori sudamericani.

Ascari, oggi il presidente Corsi ha confermato che qualche settimana fa il Milan ha chiesto informazioni sul giocatore. Conferma?

Guardi, l'Empoli tratta in prima persona con le società e ci ha avvertito dell'interessamento del Milan, ma si è trattato solo di contatti.

Sempre il numero dell'Empoli ha dichiarato che qualche giorno fa un'altra grande società italiana, tramite un agente di mercato, si è informata sul brasiliano. Può rivelare il nome della società in questione?

Eder piace a molte società italiane, come Palermo, Sampdoria, Genoa ed anche Lazio, con cui ci sono stati dei "pour parler". Ovviamente si tratta di grandi società e fa piacere sapere il loro interesse per il giocatore.

Anche perchè la regola sugli extracomunitari potrebbe agevolare un talento come Eder che è già in Italia ed ha dimostrato grandi qualità diventando il capocannoniere della Serie B.

Tra l'altro il giocatore dovrebbe ottenere in breve tempo anche il passaporto italiano e questo gli darebbe un ulteriore slancio per il prosieguo della sua carriera.