BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Lobont secondo portiere. Idee Luisao e Barzagli

L'estermo difensore rumeno dovrebbe diventare il vice-Julio Sergio. Per la retroguardia si parla anche di Barzagli del Wolfsburg

Prade_R375_9apr10.JPG (Foto)

Il valzer dei portieri sembra essersi concluso. Julio Sergio, fresco di rinnovo contrattuale, sarà il ricofermatissimo numero 1 dopo una stagione da vero protagonista in cui ha conquistato la fiducia di mister Ranieri e l'affetto dei tifosi. Per il ruolo di vice tramonta l'ipotesi Doni: il brasiliano, scontento e poco motivato a fare il secondo, è nella lista dei partenti, pronto a fare le valigie e salutare la Capitale. Per lui si sono fatti avanti alcuni club turchi ed è pervenuto qualche timido interessamento dalla Premier League ma il suo stipendio di 2,5 milioni non è alla portata di tutti.

Per il ruolo di vice-Julio Sergio prende corpo l'ipotesi Lobont. Il portiere della nazionale rumena, arrivato a Roma in prestito dalla Dinamo Bucarest, è molto stimato dallo spogliatoio e dallo staff tecnico oltre ad aver dimostrato buone doti quando è stato chiamato in causa. La Roma verserà 850mila euro al club rumeno e ha pronto un contratto triennale con il portiere.