CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli offre City : pronti 35 milioni

- La Redazione

Roberto Mancini esclama: «Voglio gente di qualità»

Roberto Mancini esclama: «Voglio gente di qualità»

CALCIOMERCATO INTER – Aumenta l’offerta del Manchester City per Mario Balotelli. Secondo gli ultimi rumors di mercato provenienti dall’Inghilterra il club di Roberto Mancini avrebbe alzato la posta a 35 milioni di euro, cifra molto vicina ai 40 richiesti da Massimo Moratti. L’operazione sembra a questo punto fattibile visto che Supermario è pubblicamente sul mercato. Il giovane di casa Inter potrebbe lasciare Appiano Gentile dopo due stagioni travagliate alla corte di Josè Mourinho in cui il ragazzo si è distinto soprattutto per i suoi comportamenti extra-calcistici.

Dicevamo del Manchester City, allenato da quel Mancini che lanciò Balotelli nella Serie A tre stagioni fa. Lo stesso tecnico jesino ha “chiamato” Supermario a Manchester: «Boateng e Silva mi piacciono molto – ha detto ieri – sono giovani e sono ottimi investimenti per il club. Anche Tourè è stato un acquisto azzecatissimo, ha grande esperienza. Abbiamo bisogno di gente come loro per ridurre il divario con gli altri club, servono giocatori di qualità…».

Che la cessione sia ormai alle porte lo si capisce anche dalle dichiarazioni rilasciate da Marco Branca, direttore dell’area tecnica nerazzurra: «Abbiamo la fortuna di avere grandi giocatori e per questo è normale che i grandi team europei stiano pensando a loro. Il Manchester United e il Manchester City sono interessate a Mario Balotelli, ma è ancora presto per dire quello che succederà. Prima viene l’Inter, dobbiamo pensare al nostro futuro».

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie