CALCIOMERCATO/ Inter, per Mascherano tutto rimandato ad agosto

- La Redazione

L’operazione è fattibile ma solo a fine mercato

Mascherano_R375_20mar09

CALCIOMERCATO INTER – C’è sempre Javier Mascherano in cima alla lista dei desideri di calciomercato di casa Inter. Il regista argentino del Liverpool sarebbe infatti il rinforzo ideale per il centrocampo nerazzurro e potrebbe formare insieme ad Esteban Cambiasso una diga perfetta in grado di bloccare qualsiasi offensiva avversaria. L’Interesse della società di corso Vittorio Emanuele è reale e concreto e lo stesso Jefecito avrebbe aperto negli scorsi giorni ad un suo possibile approdo alla corte di Rafa Benitez.

Nelle orecchie dei tifosi dell’Inter, infatti, echeggiano ancora le famose parole rilasciate dall’albiceleste dopo la vittoria contro la Nigeria: «Se sto studiando l’italiano? Lo sto imparando qui in Sudafrica. Non so che cosa farò dopo, vedremo». L’unico ostacolo nell’operazione è rappresentato dall’alta valutazione del giocatore. Il Liverpool, in tempo di crisi finanziaria, chiede infatti ben 30 milioni di sterline per Mascherano, circa 36 milioni di euro, cifra che spaventa, e non poco, Massimo Moratti.

L’agente dell’argentino, Marco Piccioli, rimane comunque fiducioso ed è convinto che alla fine l’operazione si possa fare: «So che Mascherano e Benitez hanno un grande rapporto – ha detto al Daily Star – anche se in alcuni casi questo può non bastare. Vedremo, ma questa operazione potrà andare in porto solamente nella parte conclusiva del mercato».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie