CALCIOMERCATO/ Milan, Allegri chiama un centrocampista, è Donadel?

- La Redazione

Il tecnico rossonero: «Serve un sesto innesto in mezzo al campo…»

donadelR375_18dic08

CALCIOMERCATO MILAN – Massimiliano Allegri lo ha detto chiaramente e pubblicamente: «C’è bisogno di un sesto centrocampista in questo senso sono stati sufficientemente espliciti anche Galliani e la società, perciò sono sicuro che arriverà. Visto che giocheremo con una linea a 3, dovrà essere dinamico e capace di occupare la posizione di interno o di mezz’ala». Vari i giocatori visionati dai rossoneri ed in cima alla lista sembra esserci Marco Donadel.

Secondo quanto rivela Sky Sport 24 il centrocampista della Fiorentina sarebbe la figura ricercata dall’allenatore livornese. Naturalmente il Viola non è l’unico papabile. Nel mirino del club di via Turati troviamo anche Emanuele Blasi, tornato a Napoli dopo l’infelice esperienza a Palermo, Candreva, giovane talento ex-Juventus, Palombo, capitano della Sampdoria desiderato anche dalla Juventus e dall’Inter, e sempre rimanendo in casa blucerchiata, Poli.

Attenzione infine ai due Diarra del Real Madrid, Lassana e Mahamadou. Entrambi sarebbero pronti a lasciare la capitale spagnola ma le Merengues, guidate da Josè Mourinho, vorrebbero ottenere in cambio Thiago Silva. Galliani, però, si è già espresso più volte per il centrale brasiliano dichiarandolo incedibile.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie