BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso i fratelli nella Capitale. Trattative al 1°agosto

Il 22enne difensore argentino, fratello del più famoso Nicolas, è un giocatore della Roma. Manca l'ufficialità ma arrivano le conferme dai diretti interessati

burdisso_borriello_r375X255_'6MAR10.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA - Riunire la famiglia non è più così difficile. A breve da Oltreoceano sbarcherà a Roma Guillermo Burdisso, 22 enne difensore del Rosario Central, fratello minore di Nicolas, al centro del mercato estivo tra giallorossi e Inter. Manca l'ufficialità ma dall'Argentina le conferme arrivano senza sosta per bocca del procuratore Fernando Hidalgo e del giocatore stesso che si è detto "felice, speravo nell'accordo".

 

Il manager dei fratelli Burdisso, Fernando Hidalgo, annuncia così lo sbarco del minore alla corte di Ranieri. "E' fatta. Guillermo è della Roma - dichiara a vocegiallorossa.it -, manca solo la firma sul contratto e ovviamente le visite mediche. E' stata una lunga trattativa tra la Roma e il Rosario Central. Siamo contenti perchè abbiamo lottato con tutte le nostre forze. Non posso sbilanciarmi sui dettagli, manca l'ufficialità. Se troverà anche Nicolas nella Capitale? E' sicuro, contateci".

 

CALCIOMERCATO ROMA - BURDISSO - CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO