BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Palermo-Dinamo Tirana, segui la diretta in tempo reale su Mediagol

DIRETTA PALERMO-DINAMO TIRANA -Oggi il Palermo contro la Dinamo Tirana torna in campo a Saint Veit alle 18,00 per la seconda amichevole in due giorni

Oggi il Palermo contro la Dinamo Tirana torna in campo a Saint Veit alle 18,00 per la seconda amichevole in due giorni.

La gara di ieri contro il Rad Belgrado ha fornito a mister Delio Rossi ottime indicazioni e una certezza: Hernandez è davvero un fenomeno. E non solo per i tre gol segnatinell'amichevole vinta ieri. Non solo per il buon precampionato che questo giocatore sta facendo. In effetti Abel Hernandez sembra destinato ad avere una carriera strepitosa e nell'immediato è quel giocatore che può far dimenticare, e in fretta, l'addio di cavani.

Ma non è solo questo l'unico motivo d'orgoglio dei tifosi rosanero. Perchè il Palemo in queste partite che precedono l'inizio della stagione ufficiale ha sempre vinto e ha anche sciorinato fasi di ottimo gioco. D'altronde bisogna ammetterlo che la squadra siciiliana ha un potenziale offensivo di tutto rispetto. Con questo reparto d'attacco in cui giocano assieme Pastore, Hernandez, Maccarone potrà mettere a dura prova le difese avversarie.

Per questo Rossi sta costruendo una squadra votata all'attacco come piace al presidente Zamparini cercando di coniugare il bel gioco con un equilibrio tattico difensivo che non può mancare.

Oggi come dicevamo si replica con un altro incontro contro la formazione albanese della Dinamo Tirana. Una società calcistica fondata nel 1949, che milita nella massima serie di questa nazione. Ha vinto il campionto albanese per 18 e la Coppa d'Albania 13 volte. Buon match anche questo per continuare nella fase d'avvicinamento al campionato e all'Europa League.