BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA STREAMING/ Paris Saint-Germain (Psg)-Roma, segui la seconda partita del Torneo di Parigi su La7.tv

Pubblicazione:

Totti_ciuccio_R375_29gen09_phixr.jpg

DIRETTA STREAMING PARIS SAINT-GERMAIN (PSG)-ROMA - La Roma con il Psg  torna in campo oggi per la seconda partita del Torneo di Parigi  che verrà trasmessa come di consueto in diretta streaming da La7.

 

Ieri, all'esordio del Torneo, i giallorossi nononstante avessero una squadra piena di riserve hanno fermato una formazione ostica come il Bordeaux, protagonista della scorsa Champions League.

Un 1-1 maturato tutto nella ripresa con i gol di Wendel per i francesi, su rigore procurato da un intervento scomposto di Loria e di Brighi per i romani. Già perchè giocare senza i nazionali De Rossi, Juan, Doni e Baptista che hanno preso parte al Mondiale e anche i nuovi acquisti Adriano e Simplicio, non è cosa da poco. In più mancava anche il cileno Pizarro, ko, per un infortunio al ginocchio e capitan Totti oltre al montenegrino Vucinic.

 

Vuol dire che la rosa è valida e può competere su queste tre competizioni importanti, dal campionato alla Champions League, alla Coppa Italia. Un torneo quello di Parigi, che poi ha visto nell'altro incontro vincere i padroni di casa del Paris Saint Germain per 1-0 sul Porto. Perchè in fondo sono tutte buone formazioni, di discreto valore ed è quindi un torneo di assoluta competitività, in cui Claudio Ranieri può provare gli schemi e vedere in campo anche le seconde linee.

 

Oggi alle 19,00 si replica in un match certo di altra difficoltà, se non altro perchè la Roma incontra i padroni di casa del Paris Saint Germain. Alle 19,00 al Parco dei Principiì, teatro di questa sfida, ci si attende una buona prova della compagine capitolina. La Roma scenderà in campo con molti elementi titolari in più e forse con qualche "riseva" promossa dopo la bella prestazione di ieri.

Un altro test per entrare in condizione e per ritrovare lo spirito di gruppo e la compattezza di squadra che ha fatto della Roma di Ranieri una autentica corazzata. Magari anche per evitare  una partenza  in campionato, come quella della passata stagione.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE LA DIRETTA STREAMING SU LA7 DI PARIS SAINT-GERMAIN (PSG) - ROMA AL TORNEO DI PARIGI



  PAG. SUCC. >