BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Vigorelli (Ag. Fifa), Inter, Juventus, Milan, Genoa: il punto sul mercato

balotelli_mancini_R375x255_31lug.jpg (Foto)

Il mercato dell'Inter in entrata ruota intorno a grandi nomi come quello di Mascherano, Schweinsteiger, Rossi, Kuyt. Lei pensa che la società meneghina farà un grande colpo o si limiterà a rinforzare la rosa con nomi meno altisonanti?

Io credo che il presidente Moratti qualcosa farà, sono sicuro che non verranno fatte follie anche perchè il fair play imposto da Platini nel 2012 deve essere rispettato fin da subito dalle società.

La Juventus ha per il momento effettuato un mercato all'insegna del "made in Italy". La rosa di Delneri è già pronta a battagliare con l'Inter per lo Scudetto o manca ancora qualche altro grande giocatore?

Penso che il mercato della Juventus sia stato intelligente e oculato. Detto questo non credo che i bianconeri si fermeranno sul fronte acquisti, penso che chiuderanno altre operazioni. La squadra comunque è già forte e credo possa essere in grado di dare filo da torcere all'Inter.

 

Papastathopoulos e Yepes sono al momento gli unici colpi di mercato del Milan. Il tecnico Allegri chiede un centrocampista. Arriverà un grande calciatore o sarà un giocatore dal valore di mercato non elevato?

L'ipotesi più probabile credo sia la seconda. Il Milan non farà follie per acquistare un centrocampista.