YOUTUBE/ Video, Milan-Lione 1-1: sintesi gol e highlights

- La Redazione

Il Milan ha pareggiato 1-1 con il Lione nel secondeo match della Emirates Cup a Londra

Il Milan ha pareggiato 1-1 con il Lione nel secondeo match della Emirates Cup a Londra

Il Milan ha pareggiato 1-1 con il Lione nel secondeo match della Emirates Cup a Londra. Rossoneri in vantaggio al 55′ con Borriello, pareggio dei francesi al 79′ con Briand. Nel primo tempo un buon Lione ha premuto sull’acceleratore e come nella precedente partita del torneo degli Emirati, anche questa volta il portiere rossonero (Marco Amelia in questa partita) è stato protagolista.

Parate in bello stile e tuffi spettacolari, sintomo però che centrocampo e difesa concedono ancora troppo campo alle azioni in velocità degli avversari.

Il Milan è però andato in vantaggio con una azione nata da un lungo lancio di Seedorf a cercare Borriello, che si fa ribattere il primo tiro, non il secondo servitogli su un piatto d’argento da un compagno.

Per il resto il Lione non sfigura, portandosi dalle parti di un Amelia decisamente ispirato spesso e volentieri arrivando anche a colpire una traversa. Amelia però non può nulla sul colpo si testa ravvicinato di Briand che lo trafigge.

Milan (4-3-1-2): Amelia, Oddo, Papastathopoulos (17′ st Yepes), Bonera, Zambrotta (23′ st Antonini), Strasser, Seedorf, Flamini (1′ st Gattuso), Merkel (35′ st Novinic), Borriello (32′ st Beretta), Verdi (13′ st Pato). (Abbiati, Nesta, Albertazzi, Abate). All.: Allegri.

Lione (4-3-3): Lloris, Gassama (15′ st Reveillere), Cris, Toulalan, Cissokho, Pjanic, Gonalons, Ederson (35′ st Kallstrom), Briand (45′ st Tafer), Gomis (19′ st Lacazette, 41′ st Novillo), Bastos (1′ st Pied). (Vercoutre, Kolodziejczak, Lovren, Seguin, Umtiti, Grenier, Makoun). All.: Puel.

Arbitro: Minoru Toju. Reti: nel st 10′ Borriello, 34′ st Briand. Ammoniti: Papastathopoulos per gioco falloso Angoli: 6 a 1 per il Lione. Recupero: 0′ e 0′. Spettatori: 20mila circa.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie