BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Forlan si offre ai nerazzurri!

Il bomber dell'Atletico Madrid ha lanciato segnali importanti nei confronti dell'Inter

Forlan_R375_13mag10.jpeg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER - Il calciomercato dell'Inter potrebbe entrare in azione tra pochi giorni. Come già detto abbondantemente il mercato in entrata inizierà dopo aver ceduto Mario Balotelli al Manchester City, visto che Maicon è stato ritirato dal mercato per la felicità di Benitez, meno per quella di Josè Mourinho che avrebbe voluto il brasiliano al Real Madrid.

 

Dalla cessione di Mario Balotelli dovrebbero arrivare circa 35 milioni di euro bonus inclusi, una somma che servirà ai nerazzurri per poter acquistare il sostituto di SuperMario. Nei giorni scorsi si è parlato del genoano Beppe Sculli, anche se ieri il presidente Moratti non ha confermato l'interesse per l'esterno italiano. Chi invece ha mandato messaggi importanti alla società meneghina è stato Diego Forlan, che intervistato da Rai Sporti ha dichiarato: "Moratti mi vuole? Sono onorato di piacere ad una grande società come l'Inter, ma al momento non c'è nulla di concreto.

 

La squadra nerazzurra è piena di campioni, mi piacerebbe giocare ad alti livelli". A questo punto le strategie di calciomercato del club di Corso Vittorio Emanuele potrebbero drasticamente cambiare, visto che il Pallone d'Oro dei Mondiali 2010 è da sempre un pallino di Moratti e piace a Benitez. Forlan attualmente gioca nell'Atletico Madrid, i "Colchoneros" per il giocatore chiedono circa 20 milioni di euro.

 

CALCIOMERCATO INTER-FORLAN-ATLETICO MADRID, CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO