BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Italia-Costa d'Avorio: segui e commenta la partita della Nazionale live in tempo reale

La nota più lieta di queste prima metà del primo tempo di Italia-Costa d'Avorio è davvero un Balotelli ispiratissimo: corre lotta e recupera palloni, e non ha paura di provare a tirare qualche sassata verso la porta ivoriana

prandelli_naz_R375x255_1lug10.jpg (Foto)

DIRETTA ITALIA-COSTA D'AVORIO (AMICHEVOLE) - La nota più lieta di queste prima metà del primo tempo di Italia-Costa d'Avorio è davvero un Balotelli ispiratissimo: corre lotta e recupera palloni, e non ha paura di provare a tirare qualche sassata verso la porta ivoriana.

 

Partiti molto forte, gli azzurri sembrano in grado di liberarsi abbastanza agevolmente per il tiro, anche se non riescono ancora a prendere in controtempo la difesa della Costa d'Avorio. La preparazione nelle gambe si fa sentire, non è facile mettere intensità nella partita.

 

Nella fase iniziale del primo tempo l'Italia mette sotto gli avversari soprattutto a centrocampo, mentre gli Elefanti cercano di prendere le misure con lanci lunghi non troppo precisi.

 

Poi la partita cambia volto, e sale in cattedra la squadra africana. Grande palleggio e poco (nullo) il pressing degli azzurri e gli ivoriani hanno diverse occasioni sventate quasi tutte da un ottimo Chiellini. L'Italia ancora troppo compassata ma regge bene e i lampi di Balotelli e Amauri la davanti la tengono viva. Cassano in crescita con il passare dei minuti sembra in grado di prendere per mano la squadra, seguiamo nimuti per minuto la partita e vediamo come si concluderò il primo tempo.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI ITALIA-COSTA D'AVORIO: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA AMICHEVOLE DELLA NAZIONALE LIVE IN TEMPO REALE