BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon deluso: aumento in vista?

Pubblicazione:

Maicon_R375_22dic08.jpg

CALCIOMERCATO INTER - Il calciomercato dell'Inter è imprevedibile, in particolare in questi giorni. La vicenda Maicon è l'emblema della pazza estate nerazzurra, con il giocatore che fino a qualche settimana fa sembrava ad un passo dal Real Madrid di Mourinho, ed invece ieri è stato ufficialmente tolto dal mercato dal presidente Moratti su consiglio del tecnico Benitez.

 

Storia finita? Tutt'altro, perchè il procuratore del giocatore, l'abile Antonio Caliendo, non ha digerito il comportamento dei dirigenti nerazzurri, e ha rivelato il pensiero del giocatore: "Dopo quattro scudetti e tanti trofei solo ora si sono accorti di avere un campione?". Queste le parole sussurrate dal brasiliano al proprio agente durante un incontro in un albergo milanese, probabilmente la vicenda potrebbe chiudersi con un aumento dell'ingaggio del brasiliano. 

 

Chi ha visto in faccia la coppia ha giurato di aver notato volti nervosi e amareggiati. Nel frattempo il Real Madrid è vicino a regalare a Josè Mourinho Ricardo Carvalho del Chelsea, il portoghese è da sempre un pupillo dello Special One che anche lo scorso anno ha cercato di portare a Milano salvo poi ritrovarsi con il brasiliano Lucio.

 

CALCIOMERCATO INTER-MAICON-REAL MADRID, CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO



  PAG. SUCC. >