BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon smentisce polemica con Moratti!

Pubblicazione:

Maicon_R375_23giu09-jpg.jpg

CALCIOMERCATO INTER – Maicon e il suo manager Caliendo smentiscono sia in atto alcuna polemica con il presidente Moratti. Maicon infatti è stato dichiarato incedibile dal presidente nerazzurro dopo lunghe settimane di discussioni su una partenza che sembrava ormai definitiva verso il Real Madrid di Mourinho. Questo avrebbe portato, secondo alcuni media, al malumore del giocatore che invece sembrava proprio convinto nella sua idea di andarsene da Milano .

Come riporta invece il sito FcInterNews.it, si è trattato tutto di un malinteso. Sarebbe stata riportata da alcuni quotidiani e siti web in modo parziale una frase che Caliendo avrebbe pronunciato riportando parole dello stesso Maicon: “Il ragazzo mi ha detto: 'Dopo che ho vinto trofei e scudetti da quando sono arrivato all'Inter, ora Moratti si è reso conto di avere un campione in casa'".

In realtà, Caliendo aveva poi proseguito dicendo: “Me lo ha detto in termini scherzosi, lui non è per niente amareggiato, ha un carattere dolcissimo, cerca sempre di essere dialogante".




CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MAICON E MORATTI



  PAG. SUCC. >