BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic o Podolski per l'attacco

I rossoneri vogliono rinforzare l'attacco

podolski_germania_R375x255_02gen09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Il calciomercato del Milan ruota attorno al bomber olandese Huntelaar. L'ex Real Madrid è l'ago della bilancia, se dovesse essere ceduto la società rossonera potrebbe reinvestire i soldi nell'acquisto di un altro giocatore, di un altro attaccante. Il valore di Huntelaar è di circa 15 milioni di euro.

 

I sogni del calciomercato del Milan si chiamano Zlatan Ibrahimovic, obiettivo primario e Lukas Podolski. Partiamo dallo svedese. L'attuale centravanti del Barcellona potrebbe davvero dire addio alla maglia blaugrana soprattutto se il club catalano dovesse acquistare anche Ozil, a quel punto trovare spazio per l'ex giocatore dell'Inter sarebbe difficile. Il Milan però non può permettersi l'acquisto dell'intero cartellino dello svedese, in Via Turati l'idea principale è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto con il Barcellona che dovrebbe aiutare i rossoneri anche dal punto di vista dell'ingaggio del giocatore.

 

L'altra pista porta al tedesco Podolski del Colonia, il valore del giocatore è di circa 15 milioni di euro, l'ingaggio non è pesante, per questo potrebbe clamorosamente diventare l'obiettivo numero uno.

 

CALCIOMERCATO MILAN-PODOLSKI-IBRAHIMOVIC-COLONIA-BARCELLONA, CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO