BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Grosseto-Roma: ecco i siti che propongono la cronaca in tempo reale

Diretta amichevole tra Grosseto e Roma, in campo stasera alle ore 20.30. Ecco i siti dove vederla

Foto Ansa Foto Ansa

In campo a Grosseto stasera alle 20.30 torna la Roma, fresca della vittoria per uno a zero sul campo del Pescara con il gol messo a segno da Totti su calcio di rigore. La Roma. Grande candidata ala corsa scudetto per il prossimo campionato, si prepara con una nuova amichevole. Ranieri ha reso nota la lista dei giocatori convocati per la partita contro il Grosseto. Si tratta dell’ottava partita dei giallorossi in questo periodo di precampionato.

Non ci sarà Pizarro che ha ancora problemi con il ginocchio destro, così come mancherà il nuovo acquisto Guillermo Burdisso. Naturalmente sono assenti tutti i giocatori della Roma che sono stati convocati dalle loro nazionali, e cioè De Rossi, Okaka, Menez, Mexes, Vucinic e Riise. Ranieri dovrebbe proporre in attacco la coppia Totti-Adriano.

Ecco le probabili formazioni in campo stasera:

(4-4-2): Julio Sergio; Cassetti, Andreolli ( G. Burdisso), Juan, Riise; Taddei, Simplicio, Brighi, Perrotta; Totti, Adriano.

A disposizione: Lobont, Loria, Antunes, Pit, Rosi, Faty, Greco, Baptista.

Allenatore: Ranieri
 

(4-2-3-1): Narciso; Turati, Freddi, Melucci, Mora; Papini, Allegretti; Statella, Caridi, Alfageme; Greco.

A disposizione: Mangiapelo, Bruscagin, Guidone, Giovio, Federici, Iorio, Sereni, Vitiello, Asante, D’Alessandro, Nanni, Consonni, Pichlmann.

Allenatore: Apolloni.