BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli: compleanno e addio!

SuperMario è ad un passo dal City

balotelli_mancini_R375x255_31lug.jpg(Foto)

Oggi è un giorno speciale per Mario Balotelli, mentre per il calciomercato dell'Inter potrebbe essere un giorno importante. Il giovane talento nerazzurro compie 20 anni, questa sera è prevista una cena con gli amici più cari probabilmente a Concesio dove lo aspettano anche i genitori.

Anche l'Inter potrebbe festeggiare la svolta del suo calciomercato, perchè ieri c'è stato un passo avanti importante nella trattativa con il Manchester City per la cessione di Mario Balotelli. L'agente del giocatore Mino Raiola è riuscito a strappare un ingaggio da star, si parla di 4 milioni di euro netti a stagione con ingaggio a salire nei prossimi anni, mentre il club nerazzurro dovrebbe ricevere 28 milioni di euro più bonus, per un totale di 33 milioni di euro.

A quel punto anche il mercato in entrata dell'Inter potrebbe attivarsi, con Sculli che dovrebbe essere ufficializzato visto che l'accordo con il Genoa è già stato trovato da tempo, poi si penserà a rinforzare il centrocampo magari con il pupillo di Benitez, Javier Mascherano del Liverpool.