BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Diego: derby tedesco tra Wolfsburg e Schalke

Il brasiliano conteso dai due club tedeschi

diego_magliajuve_R375x255_23ago.jpg (Foto)

L'obiettivo principale del calciomercato della Juventus è la cessione del brasiliano Diego. I dirigenti bianconeri hanno ormai preso la decisione di vendere il calciatore, anche perchè non rientra più nei piani tecnici di Gigi Delneri. Nei giorni scorsi c'è stato un vertice a Torino tra Marotta e i dirigenti del Wolfsburg. Si è parlato certamente di Dzeko, con il Wolfsburg che ha ribadito la sua posizione sul centravanti bosniaco che verrà ceduto solo dinanzi ad un'offerta di 40 milioni di euro cash. Durante il colloquio si è affrontato anche il discorso Diego.


COMMENTI
12/08/2010 - Marotta non è poi così male... (Giuseppe Crippa)

Non escludo che il mercato di Marotta sia condizionato da scadenze che non dipendono da lui, come l'esito del preliminare della Samp... aspetterei a giudicarlo negativamente: anche il fatto che Diego sia ancora bianconero nonostante le pressioni della stampa non è una cattiva referenza. E comunque la Juve di oggi non è affatto da ottavo posto, anzi!

 
12/08/2010 - calciomercato juve (walter bertoletti)

io non capisco marotta cosa aspetti a comprare giocatori.ma non aveva detto ancora un mese fà che eravamo al 50% della rosa?quando arrivano altri 5 giocatori richiesti pure dall'allenatore?spero non arrivino a gennaio,perche come siamo ora,non arriviamo nemmeno settimi.secondo il mio punto di vista marotta non è adatto alla juve.tutti dicono che marotta è uno dei migliori,ma io non ricordo un giocatore preso da marotta che sia diventato un fuoriclasse.secondo mè come dirigente dovevamo prendere baldini,lui si che alla roma ha portato in un solo anno grandi giocatori,come walter samuel,emerson,ecc...facendo vincere alla roma subito uno scudetto.