BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Sosa - Bocchetti: doppio rinforzo!

Pubblicazione:giovedì 12 agosto 2010

Bocchetti_R375x255_30apr10.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il calciomercato del Napoli ha riprego a girare a mille e nei prossimi giorni potrebbe portare alla conclusione di un doppio affare. Il club partenopeo infatti ha fatto passi in avanti per il centrocampista argentino Josè Ernesto Sosa, giocatore del Bayern Monaco che il prossimo anno potrebbe svincolarsi.

 

I tedeschi hanno chiesto 3,5 milioni di euro, il Napoli è fermo a 2,5 ma oggi o domani è previsto un colloquio telefonico tra le due società che potrebbero annunciare il buon esito dell'affare. Il giocatore ha già da tempo dato il suo ok all'operazione, a Napoli ritroverebbe l'amico Lavezzi, al San Paolo tornerebbe a respirare aria di casa, visto che lo stadio napoletano è stato per molti anni la casa di Diego Armando Maradona.

 

Non c'è solo il centrocampo nei pensieri di Bigon e soci, anche per la difesa potrebbe presto essere annunciato un grande colpo: Salvatore Bocchetti. Il giocatore del Genoa, napoletano doc, sarebbe felice di poter indossare la maglia della sua città natale.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI-SOSA-BOCCHETTI-BAYERN MONACO-GENOA, CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO


  PAG. SUCC. >