BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Palermo-Napoli-Valencia: segui e commenta il triangolare live in tempo reale

Pubblicazione:

cavani_delaurentiis_R375_5ago10.jpg

DIRETTA PALERMO-NAPOLI-VALENCIA (TRIANGOLARE) - Questa sera è di scena il triangolare tra Palermo, Napoli e Valencia allo stadio siciliano Renzo Barbera. Un appuntamento attesissimo dai tanti tifosi che assieperanno gli spalti o seguiranno la partita in televisione in pay-per-view (il triangolare amichevole di questa sera tra Palermo, Valencia e Napoli sarà trasmesso in diretta sia su Sky Sport sia su Mediaset Premium).

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-NAPOLI-VALENCIA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

LE REGOLE - Il triangolare sarà formato da tre partite di 45 minuti ciascuna e non prevede gli shoot-out. Saranno assegnati 3 punti alla squadra vincente di ogni gara, 0 punti alla squadra perdente. In caso di parità al termine di ciascuna partita saranno battuti i calci di rigore: andranno 2 punti a chi vince e 1 punto a chi perde. In caso di parità di punteggio alla fine delle tre partite il trofeo sarà assegnato in base agli scontri diretti o, eventualmente, in base alla differenza reti.

 

Le partite saranno: Valencia-Napoli (20:30); Palermo-Napoli (21:30) e Valencia-Palermo (22:30)

 

Per l'allenatore del Napoli Walter Mazzarri, quello di stasera è un test iportantissimo, ancor più - se possibile - della partita contro il Bologna pareggiata dai partenopei. Importante, infatti, sarà avere minuti nelle gambe per pareggiare la condizione fisica migliore degli avversari, gli svedesi dell'Elfsborg.

 

"Cosa ho visto nelle amichevoli giocate? - si è chiesto Mazzarri - Una squadra in crescita. La programmazione è studiata per avvicinarci quanto più sarà possibile ad una buona condizione per il debutto nel preliminare di Europa League. La cose funzionano bene ed ho visto progressi importanti".

 

Dubbi di formazione Mazzarri ne ha solo per la difesa: "e li scioglierò all’ultimo momento. A centrocampo ci siamo: ho Maggio e Dossena esterni, Blasi e Pazienza centrali. In attacco riproverò Zuniga trequartista e Maiello. Poi spero che Quagliarella, se non sarà affaticato dal match con l’Italia, possa giocare”.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI PALERMO-NAPOLI-VALENCIA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >