BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Diego: lo Schalke supera il Wolfsburg

Le due società tedesche in lotta per il brasiliano

diego_magliajuve_R375x255_23ago.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Ieri è stato un giorno importante per il calciomercato della Juventus. La cessione di Poulsen ha portato nelle casse della Juventus soldi freschi da reinvestire sul mercato, anche se il direttore sportivo bianconero Beppe Marotta aspetta di cedere un altro pezzo pregiato, ovvero Diego.

 

Il brasiliano è finito clamorosamente sul mercato visto che non ha convinto il tecnico Delneri. La squadra che ha subito mostrato interesse per il brasiliano ex Werder Brema è stato il Wolfsburg, società che detiene il cartellino di Dzeko, oggetto del desiderio del calciomercato della Juventus. Il direttore sportivo dei tedeschi Hoeness è stato a Torino dove ha chiesto ufficialmente il giocatore offrendo 15 milioni di euro.

 

Il quotidiano tedesco Bild in questi giorni ha continuato a dichiarare che l'accordo tra la Juventus ed il Wolfsburg era stato ormai raggiunto, ma ieri c'è stato l'inserimento improvviso dello Schalke 04 che ha superato l'offerta iniziale del Wolfsburg offrendo 17 milioni di euro.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS-DIEGO-WOLFSBURG-SCHALKE, CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO